Repliche Rolex Daytona Orologi

26 giu 2011

Chi rischia di più se faccio denuncia mio figlio o l'altro ragazzo

INNANZI TUTTO SCUSATE SE ROMPO CON LA STESSA DOMANDA 20 VOLTE
Praticamente mio figlio di 13 anni ha dato un pugno a suo figlio di 14 perchè lui lo prendeva in giro e insultava me e mio marito(suo papà) che non c'è più dicendogli che siamo una famiglia di babbei e che suo papà è morto xke ha preso l'aids da un marocchino (in realta e morto cadendo dai ponteggi) ecc, al ragazzino gli si sono rotti 6 denti e l'apparecchio e lei vuole i danni ma noi (io) non siamo ASSOLUTAMENTE nelle condizioni economiche per risarcire un danno ne per avere una ipotetiche pignorazione di un quinto del mio stipendio ammeno che non vendiamo casa, sta qua vuole vedermi domani che faccio?
Vado dall'avvocato d'ufficio?
l giudice terra conto della provocazione subita o solo del pugno?
Quanto mi chiedera di danni sta signora?
Mi conviene difendere l'onore di mio marito?
Possso chiedere anche IO i danno morali per mio figlio visto che non è la prima volta che i sui compagni gli toccano il papà?


ULTIMA MIA OBBIEZIONE:

SE IO VADO DA UNA BIMBA DI 2 ANNI E LA INSULTO PESANTEMENTE E SUA MADRE MI DA GIUSTAMENTE UN PUGNO COS'è DEVE PAGARMI?
.ma quante te ne inventi??? A proposito la zia cardiopatica come sta? E alla fine hai dovuto pagare la dentista?
tuo figlio ha meno di 14 anni quindi non è legalmente respoonsabile delle sue azioni quindi secondo me dipende molto da dove è avvenuto l'incidente, ad esempio se fosse avvenuto a scuola è responsabile la scuola, quindi dal punto di vista legale non rischia niente.per quanto riguarda il risarcimento lo possono chiedere quindi da quel punto di vista mi preoccuperei ma anche in questo caso la responsablità è di chi aveva in custodia il bambino in quel momento.l'essere stato pesantemente provocato può essere una giustificazione in un processo penale, ma non ha nessun peso in un eventuale risarcimento.in conclusione sarebbe molto utile se tu mi dicessi dove è avvenuto il fatto per darti una risposta più precisa.per il dettaglio aggiuntivo, se chiedi tu i danni hai una grossa possibilità di rimanere con un pugno di mosche e di dover pure pagare l'avvocato.io vorrei capire che divertimento provi a inventarti tute queste situazioni drammatiche per poi scriverle su answers. vorrei tanto capirlo!Io seguiterei tutta la notte!
vedi gli orologi più economici a Zenith

Nessun commento:

Posta un commento