Salve a tutti..spero che mi saprete dare delle giuste informazioni; io ho una postepay e ho una mail associata a un conto paypal. Però come mi pagano tramite paypal dopo ad esempio una vendita di una cosa su ebay, il conto rimane solo su paypal e non riesco a trasferirlo sulla mia postepay. il problema però è ancora prima perchè non mi associa la postepay. quando metto iol numero, codice a tre cifre e data mi da un triangolino di errore con scritto: "la carta immessa è già utilizzata". a me nn risulta!!! o me l'hanno copiata, clonata?? possibile ke sia stata associata da un altro utente per fini illeciti? come posso fare? me l'hanno craccata? io vorrei collegarla anche xkè io spesso uso postepay x fare pagamenti ma alcuni venditori su ebay nn accettano postepay ma paypal quindi potrei con la postepay associata pagarli con paypal! devo andare alle poste? grazie
.Quando paghi con paypal anche se hai il conto a zero (quello paypal) i soldi li prende direttamente dalla postepay (o altra carta) associata, se ti pagano tramite paypal i soldi non vanno sulla postepay, rimangono sul conto virtuale paypal e per trasferirli sulla postepay, se non sbaglio, devi pagare una commissione! Poi non ho capito, sei sicura che la postepay non sia associata? Hai fatto la registrazione al sito delle poste italiane? Nel sito di paypal quando vai nel profilo "aggiungi o rimuovi carta", non ti risulta niente?
Non credo che ti hanno clonato la carta,probabile che sia già associata,prova a prelevare del denaro dal conto paypal a metterlo sulla postpay e vedere cosa succede.Considera anche- te lo dico per esperienza personale che il sito Paypal non funziona sempre al 100% e provando a fare la stessa operazione dopo qualche giorno va in porto.PayPal istruzioni per l'uso
vedi gli orologi più economici a orologio
Nessun commento:
Posta un commento