Salve a tutti, io ho intenzione di aprire un'attività di caffè, dolci, esempio: ( confetti, uova di pasqua, chupa chupas ecc) insomma di questo genere, solo che nn sò come fare x contattare un'azienda, devo x caso chiamare io facendo una ricerca dettagliata su internet o giornali e poi chiamare o mi devo rivolgere a qualcuno che mi dice le aziende?? come posso fare? Inoltre la persona a cui viene intestata l'attività , può poi esercitarla? e può anche un'altra xsona esercitarla che nn sia l'intestataria dell'attività? Chi può stare nel negozio insomma? Poi chi dà lo stipendio a chi esercità o a chi è titolare dell'attività? Come funziona questa parte? E secondo voi a sondaggio questo tipo di attività va forte o no? Rispondetemi su tutto quello che sapete, cari amici! Buon week end a tutti. Ciao .Va fortissimocomincia con affittare un magazzino con un agenzia
vedi gli orologi più economici a Gucci
Nessun commento:
Posta un commento